Mpizzecatu Official Blog


 
Replying to Via i video di Mediaset da YouTube
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
TetragMiPosted: 11/2/2015, 13:24
Vorrei parlare con te , ho qualcosa da dire .
DarkCasePosted: 18/5/2010, 20:28
excelente pelicula, la recomiendo
» GunslingerPosted: 21/2/2010, 17:14
Ordinanza del Tribunale di Roma che il 16 dicembre imponeva a YouTube di cancellare i video caricati dagli utenti con spezzoni dei programmi di Mediaset (filmati del Grande Fratello e Amici inclusi) è stata nuovamente confermata.
Respinto il ricorso della piattaforma di video sharing che chiedeva di non essere considerato come un editore nella
valutazione delle violazioni del diritto d'autore e della proprietà intellettuale.
Come ricorderete Mediaset ha chiesto 500 milioni di euro di danni a YouTube per i mancati profitti derivanti dai video caricati online che ritraggono spezzoni dei suoi programmi e aveva ottenuto un'ordinanza che ne imponeva già il 16 dicembre la cancellazione.
YouTube aveva presentato ricorso contro la decisione, ma questo ricorso è stato respinto oggi riaffermando il concetto: i video vanno eliminati.
La domanda ora è soltanto una: quando accadrà?. Non è un mistero che i video, in particolare quelli del Grande Fratello, ma anche di tutte le altre trasmissioni di Mediaset, finiscano praticamente in tempo reale su YouTube caricati da utenti che in alcuni casi ne fanno un vero e proprio mestiere visto che inseriscono le inserzioni pubblicitarie.
Storicamente questo genere di guerra a YouTube è stata vinta finora soltanto in alcuni casi per quello che riguarda la musica e il calcio visto che alcuni filtri riescono a rilevare quando un video appena caricato contiene canzoni o immagini protette da copyright.

È per questo che purtroppo non avrò più la possibilità di aggiornare il mio blog come prima.Hanno chiuso tutti i canali contententi video della Mediaset che siano essi del Grande Fratello o di Guida Al Campionato (sono 2 programmi a caso).Tutto ciò non è accettabile perchè la Mediaset nei suoi TG utilizza spezzoni di video presi da YouTube però YouTube non si è mai permesso di chiedere soldi alla Mediaset.